//Removed by EUCookieLaw (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-56769189-1', 'auto'); ga(‘set’, ‘anonymizeIp’, true); ga('send', 'pageview');

Consenso all'uso dei cookies

Italy-24px UnitedKingsom-24px

  • Margareth KAMMERER, LO SPERIMENTALISMO VOCALE DI DEMETRIO STRATOS.
    Università degli Studi di Bologna. Facoltà di Lettere e Filosofia: Corso di Laurea in D.A.M.S. Tesi di Laurea in Storia della Musica.
    Relatore: Prof. Mario Baroni.
    Anno Accademico 1992 – 1993.
  • Christian FROSIO, I PERCORSI ARTISTICI E IL SIGNIFICATO DELLA VOCE NELLE OPERE DI DEMETRIO STRATOS.
    Università degli Studi di Bologna. Facoltà di Lettere e Filosofia: Corso di Laurea in D.A.M.S. Indirizzo Musica.Tesi di Laurea in Storia della Musica Moderna e contemporanea.
    Relatore: Prof. Paolo Cecchi. Correlatore: dott. Paolo Somigli.
    Anno Accademico 2005 – 2006.
  • Valeria BATTAIN, UN ARCHIVIO DI DOCUMENTI SONORI "NON CONVENZIONALE": IL FONDO DEMETRIO STRATOS DELL'ISTC (ISTITUTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE COGNIZIONE, EX ISTITUTO DI FONETICA E DIALETTOLOGIA) DEL C.N.R. DI PADOVA.
    Università degli Studi di Udine. Facoltà di Lettere e Filosofia: Corso di Laurea in D.A.M.S. Indirizzo Musica.
    Relatore: Ing. Sergio Canazza Targon Anno Accademico 2006 - 2007.
  • Andrea LAÌNO, DEMETRIO STRATOS: CORPOREITà E MATERICITA' DI UNA VOCE-EVENTO.
    Università degli Studi di Bologna.Facoltà di Lettere e Filosofia: Corso di Laurea in Discipline Teatrali. Tesi di Laurea in Semiologia dello Spettacolo.
    Relatore: Prof.Marco de Marinis Correlatore: dott.Fabio Acca.
    Anno Accademico 2007 – 2008.
  • Elena CEOLIN, DEMETRIO STRATOS A PADOVA: la storia, le fonti, l'archivio.
    Università degli Studi di Padova. Facoltà di Lettere e Filosofia: Corso di Laurea Triennale in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo.
    Relatori: Prof Sergio Durante, Dott.ssa Laura Zattra.
    Anno Accademico 2010 – 2011.
  • Alessandra D'AVANZO, DEMETRIO STRATOS: disamina monografica nell'universo della ricerca sperimentale sulla vocalità e la fonazione. Analisi e osservazione di alcuni brani attraverso la relazione esperienziale con il gruppo musicale Area.

    Università degli Studi di Tor Vergata. Facoltà di Lettere e Filosofia. Corso di Laurea: Storia, Scienze e Tecniche della Musica e dello Spettacolo.Tesi in Studi di Popular Music.
    Relatore: Prof. Serena Facci.
    Anno Accademico 2010 – 2011.